Questa domanda risale a più di sei mesi fa, pertanto le informazioni contenute nella risposta potrebbero non essere più aggiornate.
Il visitatore chiede:

Gentili Signori!
Vorrei sapere se applicazioni ripetute di un "blocco mandibolare" (Scandonest "% ) possono scatenare o irritare il nervo trigemino. Mi succede che, dopo una visita dal dentista e la somministrazione dell'iniezione citata, compaiano attacchi nevralgici che si attenuano soltanto dopo circa tre mesi. La situazione è insopportabile. Sono già stata visitata anche da un neurologo, che ha escluso una malattia neurologica. Vi prego di darmi il vostro parere e aiuto.

Il dentista Tomaž Rotar risponde:

Gentile Signore/a!

La somministrazione dell'anestesia può scatenare attacchi nevralgici. La malattia è imprevedibile e relativamente difficile da curare: complesso vitaminico B, blocchi nervosi... Potrei dirle di più dopo una visita. La prego di prenotare un appuntamento presso il nostro studio.

Buona giornata!

✦ Questo contenuto è stato tradotto dall’originale con l’aiuto di un sistema di traduzione basato sull’IA.
← Le vostre domande